Termini e condizioni del Concierge Club

Iscrizione al Concierge Club

Concierge Club, il programma fedeltà di Hotel Collection (il “Programma”) è offerto da Hotel Collection , LLC (“Società”) ai clienti che effettuano acquisti e ai potenziali clienti su HotelCollection.com. La Società estenderà determinati premi e privilegi come descritto più dettagliatamente nel presente documento e di tanto in tanto potrebbero essere estese offerte aggiuntive. I presenti termini e condizioni (di seguito “Termini e Condizioni”) costituiscono l'accordo (il “Contratto”) tra te (“Membro”) e la Società in relazione al Programma.

Accettazione dei termini da parte del membro

Partecipando al Programma, il Membro accetta i termini e le condizioni, le norme, i regolamenti, le politiche e le procedure del Programma, inclusi, a titolo esemplificativo, i presenti Termini e Condizioni, comprese le disposizioni di seguito relative all'arbitrato obbligatorio di tutte le controversie su un individuo (ovvero, azione non collettiva). Ogni Membro ha la responsabilità di rimanere informato sui Termini e Condizioni del Programma. La Società si riserva il diritto di squalificare i Membri che hanno violato uno qualsiasi dei Termini e Condizioni del Programma.

Diritto dell'azienda di modificare/annullare il programma

La Società può alterare, limitare, modificare o terminare il Programma, la struttura del Programma, qualsiasi altra caratteristica del Programma o i presenti Termini e Condizioni a sua esclusiva e assoluta discrezione in qualsiasi momento e in qualsiasi modo senza preavviso. La tua partecipazione al Programma confermerà l'accettazione di tali modifiche.

Idoneità per l'adesione

Il Programma è aperto a tutti i residenti negli Stati Uniti e in qualsiasi altro luogo in cui la Società effettua spedizioni (vedi https://www.hotelcollection.com/policies/shipping-policy per l'elenco completo). L'iscrizione è limitata ai soli individui ed è limitata a un account per individuo.

Iscrizione all'iscrizione

Gli individui possono iscriversi creando un account. https://www.hotelcollection.com/account/login.

Il membro deve fornire informazioni in modo accurato e completo durante la creazione di un account. La Società si riserva il diritto di rifiutare l'iscrizione a qualsiasi cliente che non segua le procedure di registrazione. Il Membro deve informare tempestivamente la Società di eventuali modifiche alle informazioni di contatto del proprio account personale, come nome, indirizzo, numero/i di telefono e/o indirizzo e-mail, visitando HotelCollection.com, accedere e aggiornare il proprio account.

Comunicazioni del programma

L'Azienda utilizzerà la posta elettronica per comunicare lo status del Membro, notificargli l'idoneità a un vantaggio, comunicare le modifiche al Programma e altro ancora. Tieni presente che anche se decidi di non ricevere comunicazioni di marketing o promozionali, la Società potrebbe continuare a inviarti e-mail non di marketing o non promozionali, come quelle relative al tuo account o ai nostri rapporti commerciali in corso. Privacy dei dati:

https://www.hotelcollection.com/policies/privacy-policy

Resi

I resi della merce devono essere effettuati in conformità con la politica di restituzione della Società disponibile all'indirizzo https://www.hotelcollection.com/policies/refund-policyAl momento della restituzione di un articolo, la spesa e l'importo dei punti applicati allo status di livello del Programma per l'acquisto originale saranno detratti dal conto del Membro.

Acquisti idonei

Gli acquisti di beni e/o servizi, dopo l'applicazione delle offerte promozionali, prima dell'applicazione delle imposte e delle spese di spedizione, effettuati presso HotelCollection.com, contano ai fini del livello del tuo programma. L'acquisto di una eGift Card Hotel Collection non verrà applicato ai guadagni del livello di appartenenza. Ulteriori articoli possono essere esclusi dall'accumulo dei livelli a discrezione della Società.

Livello di status

Il programma fedeltà Concierge Club prevede 3 livelli: VIP, Platinum e Black Card che si basano esclusivamente sulla spesa totale in dollari del cliente (dopo lo sconto) su HotelCollection.com

I criteri per ciascun livello sono i seguenti:

VIP: un cliente riceve lo stato VIP dopo aver creato un account su HotelCollection.com. Una volta creato un account, riceveranno un'e-mail di benvenuto e inizieranno a guadagnare 5 punti per ogni 1,95 € speso.

Platino: se l'account di un cliente accumula tra il 577,95 € e il 1.153,95 € della spesa totale su, HotelCollection.com riceveranno lo status Platinum. Inizieranno a guadagnare 7 punti per ogni 1,95 € speso. Per rimanere un membro Platinum, un cliente deve accumulare questo importo di spesa in dollari durante 365 giorni consecutivi e dinamici dal primo ricevimento di questo stato. Se un cliente non soddisfa questo requisito, tornerà allo stato VIP, perdendo i vantaggi Platino. Affinché il cliente riacquisti lo status Platino, il suo account deve accumulare almeno il 577,95 € della spesa totale su HotelCollection.com.

Black Card: se l'account di un cliente accumula più del 1.154,95 € della spesa totale su, HotelCollection.com riceverà lo status di Black Card e inizierà a guadagnare 10 punti per ogni 1,95 € speso. Per rimanere membro della Black Card, un cliente deve accumulare questo importo di spesa in dollari durante 365 giorni consecutivi dalla prima ricezione di questo status. Se un cliente non soddisfa questo requisito, tornerà allo stato Platino o VIP, perdendo i vantaggi della Black Card. Affinché il cliente riacquisti lo stato di Black Card, il suo conto deve accumulare più del 1.154,95 € della spesa totale su HotelCollection.com.

Per ulteriori informazioni sui livelli di status, vedi https://hotelcollection.com/pages/rewards-learn-more.

Indirizzo e-mail valido

Affinché un Membro possa beneficiare di vantaggi, offerte e aggiornamenti selezionati, è necessario un indirizzo e-mail aggiornato e valido. I membri devono notificare alla Società la modifica dell'indirizzo e-mail aggiornando le informazioni sull'account membro online.

Diritto di revoca

La Società si riserva il diritto di revocare l'iscrizione di qualsiasi Membro al Programma e/o revocare uno o tutti i vantaggi a cui il Membro può avere diritto, se, a sola e assoluta discrezione della Società, un Membro abusa di uno qualsiasi dei privilegi del Programma, utilizza fraudolentemente del Programma, non rispetta i presenti Termini e Condizioni o ottiene altrimenti vantaggi attraverso l'inganno, la falsificazione e/o la frode.

Nessun trasferimento

I vantaggi del Programma non possono essere trasferiti, acquistati, venduti, assegnati, messi all'asta o scambiati, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nei casi di decesso o di relazioni familiari. Ciò annullerà l'account del membro. I benefici non hanno valore monetario e non sono convertibili in denaro.