Crea un account per essere ricompensato per ogni acquisto e usufruire di vantaggi esclusivi riservati ai membri.
Come guadagnare punti
Riscatta i premi
Panoramica delle categorie
V.I.P.
Platino
Black Card
V.I.P.
1,95 € - 576,95 €
1,95 € = 5 punti
Platino
Spesa: 577,95 € - 1.153,95 €
1,95 € = 7 punti
Black Card
Spesa: 1.154,95 €+
1,95 € = 10 punti
offerte riservate ai membri
Ottieni prodotti in omaggio
accesso anticipato ai nuovi prodotti e alle vendite
regalo di compleanno
Ottieni omaggi vacanza
Programma Refer & Earn
Offri 57,95 €, Guadagni 57,95 €
Invita un amico a fare acquisti su
Hotel Collection !
FAQ
Cos'è il Concierge Club?
Il Concierge Club è il programma fedeltà di Hotel Collection. Una volta entrato/a a far parte del club, guadagnerai punti in base agli acquisti e ad altre interazioni con noi. Potrai utilizzare questi punti per ottenere sconti al momento dell'acquisto e altri premi esclusivi. Più punti avrai, più alto sarà il tuo livello di fedeltà e maggiori saranno i vantaggi!
Come posso iscrivermi al Concierge Club?
Puoi iscriverti al club creando un account. creazione di un account.
Come guadagnare punti?
Abbiamo elencato tutti i modi in cui puoi guadagnare punti qui.
Come funzionano le categorie Fedeltà?
Il nostro Concierge Club possiede tre livelli fedeltà: VIP, Platinum e Black Card basati sulla tua spesa annuale su HotelCollection.com.
La nostra Livello VIP l'adesione è gratuita. creazione di un accountUna volta creato il tuo account, riceverai un'e-mail di benvenuto e inizierai a guadagnare 5 punti per ogni 1,95 € di spesa.
Una volta speso 577,95 € in un periodo di 365 giorni, passerai automaticamente al Livello Platino e inizierai a guadagnare 7 punti per ogni 1,95 € di spesa.
Una volta speso 1.154,95 € in un periodo di 365 giorni, passerai automaticamente al Livello Black Card e inizia a guadagnare 10 punti per ogni 1,95 € di spesa. Per rimanere nel tuo livello, devi mantenere quella spesa annuale.
Come posso vedere la mia categoria di Concierge Club?
Il tuo saldo punti e la tua categoria di Concierge Club possono essere visualizzati nella tua area personale Portale dei conti.
Per cosa possono essere riscattati i miei punti?
I punti possono essere riscattati in Premi nella tua area personale o al momento del pagamento per ottenere uno sconto (100 punti = 1,95 € di sconto sul tuo acquisto).
Attenzione: il premio Spedizione Gratuita ha una tariffa di spedizione massima pari a 23,95 € ed è attualmente disponibile solo per i clienti degli Stati Uniti.
Come posso riscattare i premi?
Per riscattare i premi, assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account. connesso Puoi riscattare i premi accedendo alla tua area personale o al momento del pagamento.
Che cosa significa punti "in sospeso"?
I punti derivanti da un acquisto verranno visualizzati come "In sospeso" per 30 giorni dopo aver effettuato l'ordine. Dopo questi 30 giorni, se non hai annullato o modificato il tuo ordine, lo stato dei punti cambierà da "In sospeso" ad "Approvato".
- Se un ordine viene annullato o modificato, i tuoi punti verranno visualizzati come "In sospeso" fino all'elaborazione del nuovo stato dell'ordine.
- Per un ordine modificato, la quantità di punti che ricevi per quell'ordine verrà modificata nella Cronologia del tuo account coerentemente con il nuovo stato dell'ordine.
Che cosa significa punti "Annullati"?
Se scegli di restituire un prodotto, annullare un ordine o l'iscrizione alle notifiche via e-mail e/o SMS, i punti guadagnati associati a tali azioni verranno detratti dal tuo account e verranno visualizzati come "Annullati".
Il mio abbonamento può scadere?
Il tuo abbonamento inizia quando inizi a fare acquisti con noi! La tua categoria di appartenenza si basa sulla tua spesa totale entro 365 giorni dall'ingresso nel livello.
Se inizi come membro VIP e raggiungi la spesa minima per passare al livello Platinum, la data di tale acquisto diventa la data di scadenza del tuo nuovo livello.
Successivamente, dovrai mantenere i requisiti necessari per restare nel tuo nuovo livello o, dopo 365 giorni, tornerai al livello associato alla tua spesa.
Te lo ricorderemo un mese prima della scadenza.
I miei punti scadono?
I tuoi punti scadono 365 giorni dopo l'ultimo acquisto. In questo lasso di tempo dovrai effettuare almeno un acquisto affinché i tuoi punti rimangano attivi.
C'è un limite al numero di punti che posso guadagnare?
No, non c'è limite. Tuttavia, puoi riscattare un solo premio per acquisto.
Ho problemi ad accedere al mio account/visualizzare i miei punti.
Per domande o assistenza, contattaci.